Dove acquistare l’offerta formativa “The Square”

È possibile acquistare l’offerta formativa della collana “The Square” per uso privato, oppure adottare “The Square” per circoli didattici.

Tutte le pubblicazioni del progetto “The Square” sono disponibili nei maggiori cataloghi dell’editoria online: l’acquisto è a portata di click per tutti. Oltre agli eserciziari, al poster e ai testi didattici, è possibile anche trovare le opere di narrativa e poesia firmate dall’Autrice del progetto.

Ricordiamo, rivolgendoci in particolare ai circoli didattici e alle scuole, che è possibile ordinare tutto il materiale didattico direttamente alla fondazione “The Square”, ovvero rivolgendosi alla casa editrice Fabbrica dei Segni. Tutti i volumi e le pubblicazioni, supporti multimediali inclusi, (ad es. audiobook) sono disponibili su richiesta presso le tre sedi organizzaative del progetto, e potrebbero non esserlo nei negozi su internet. Indirizzi e numeri di telefono si trovano nella pagina dei contatti. Puoi scriverci da lì, attraverso il modulo di contatto. Saremo felici di darti ogni ulteriore informazione.

logo-fabbrica_dei_segni Dove acquistare l'offerta formativa "The Square"